CHIRURGIA DEL SENO

La chirurgia estetica del seno comprende tutti gli interventi di chirurgia estetica che correggono, eliminano e perfezionano, i difetti del seno sia dal punto di vista funzionale che estetico.

Oggi la chirurgia estetica del seno rende possibile interventi di chirurgia estetica sicuri e soddisfa completamente chi desidera avere un corpo armonioso ed eliminare le imperfezioni che non permettono di sentirsi a proprio agio. Da sempre il seno è l’elemento che rappresenta la femminilità della donna e gli interventi di chirurgia al seno sono importanti anche dal punto di vista psicologico.

Il dott. Antonio Criscuolo mette a disposizione delle sue pazienti tutta la sua esperienza ventennale, coadiuvato da un’equipe specializzata, tutto questo per ottenere e far ottenere a te l’intervento ideale.

Il dottor Antonio Criscuolo è uno Specialista della Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, ampiamente riconosciuta la sua grande competenza per gli interventi di  medicina estetica e chirurgia plastica, in particolare di chirurgia del seno. Utilizza solo protesi sicure, certificate e garantite.

MASTOPESSI

L’intervento di Mastopessi riesce a sollevare e rimodellare il seno. Questo intervento fa parte della chirurgia estetica del seno ed è indicato per le donne che hanno un seno cadente e non più tonico. Questo fenomeno è dovuto a diversi fattori quali: la perdita di peso repentino, l’effetto yo-yo, l’invecchiamento cutaneo, la gravidanza e l’allattamento. Le donne che soffrono di questo problema, ma presentano comunque un seno di dimensioni soddisfacenti, sono le candidate adeguate per la mastopessi e quindi per il sollevamento del seno.

MASTOPLASTICA ADDITIVA

La Mastoplastica Additiva è sicuramente uno degli interventi più conosciuti ed effettuati nell’ambito della chirurgia estetica del seno. Con la Mastoplastica Additiva si riesce ad aumentare e migliorare la forma del seno. Molte donne effettuano questo tipo di intervento: il desiderio di un seno più femminile perché poco sviluppato o asimmetrico o per l’avanzare degli anni. Ogni paziente che decide di aumentare il seno è spinta da una forte motivazione personale fin dalla prima visita si potrà tracciare quale tecnica chirurgica utilizzare durante l’intervento, la dimensione e la forma delle protesi più giuste per ottenere un risultato naturale.

MASTOPLASTICA RIDUTTIVA

L’intervento di Mastoplastica Riduttiva consente di ridurre un seno di volume eccessivo. Un seno troppo prosperoso spesso, si accompagna a fastidiosi disturbi di tipo fisico: dalle posture sbagliare, la scogliosi, i dolori alla schiena, a un disagio di tipo psicologico dovuto al volume eccessivo del seno correlato anche a una forma scesa e troppo rilassata

GINECOMASTIA

Rimodella il torace e la mammella maschile a seguito di: anomalo sviluppo della ghiandola mammaria, accumulo adiposo o parvenza femminile dei pettorali.

La ginecomastia può essere del tipo “Vera” con presenza di tessuto ghiandolare ed in questo caso va asportato mediante un taglio nascosto intorno all’areola, oppure del tipo “Adiposa o Falsa” con presenza cioè di solo grasso ed in questa situazione viene aspirato il tessuto in eccesso con delle cannule da liposuzione. Se soffri di questo problema e provi notevole disagio, con un intervento otterrai di nuovo un torace maschile. L’intervento può essere svolto in anestesia generale o locale e prevede un’aspirazione del grasso tramite piccolissime incisioni, attentamente nascoste, se è presente esclusivamente tessuto adiposo, oppure l’aggiunta di una cicatrice intorno la metà inferiore dell’areola se è presente anche vero e proprio tessuto ghiandolare mammario. Il ritorno alla normalità è rapido, il fastidio minimo.

Prenota una Visita

!Prenota una visita presso uno degli Studi di Napoli, Caserta, Avellino. Chiamami oppure invia una mail a benessere@chirurgoplasticocriscuolo.it [Contattami Adesso]