GINECOMASTIA

Rimodella il torace e la mammella maschile a seguito di: anomalo sviluppo della ghiandola mammaria, accumulo adiposo o parvenza femminile dei pettorali.

La ginecomastia può essere del tipo “Vera” con presenza di tessuto ghiandolare ed in questo caso va asportato mediante un taglio nascosto intorno all’areola, oppure del tipo “Adiposa o Falsa” con presenza cioè di solo grasso ed in questa situazione viene aspirato il tessuto in eccesso con delle cannule da liposuzione.

Se soffri di questo problema e provi notevole disagio, con un intervento otterrai di nuovo un torace maschile. L’intervento può essere svolto in anestesia generale o locale e prevede un’aspirazione del grasso tramite piccolissime incisioni, attentamente nascoste, se è presente esclusivamente tessuto adiposo, oppure l’aggiunta di una cicatrice intorno la metà inferiore dell’areola se è presente anche vero e proprio tessuto ghiandolare mammario.

Il ritorno alla normalità è rapido, il fastidio minimo.

Il dott. Antonio Criscuolo effettua interventi di Ginecomastia sia a Caserta presso la Clinica Villa del Sole che a San Giuseppe Vesuviano (Napoli) presso la Clinica Santa Lucia, prenota subito un appuntamento presso gli Studi di Caserta, Napoli, Avellino.