MASTOPLASTICA ADDITIVA

Modella, rende proporzionata e dona volume alla mammella mediante uso di protesi al gel di silicone altamente coesivo, per un corpo più femminile.

A seguito di una visita approfondita scopriremo insieme qual è la protesi più adatta a te sia per forma (rotonda oppure anatomica), sia per volume, al fine di ottenere  il seno ideale, proporzionato alla corporatura ed al tuo torace…risultato naturale garantito.

L’intervento è effettuato in anestesia generale in tutta sicurezza. L’accesso per il posizionamento della protesi viene ottenuto mediante una piccola incisione, di solito intorno la metà inferiore  dell’areola, che una volta guarita lascia esiti quasi impercettibili. Il ritorno ad una normale quotidianità avviene nel giro di 7/14 giorni.

Il dott. Antonio Criscuolo effettua interventi di Mastoplastica Additiva sia a Caserta presso la Clinica Villa del Sole che a San Giuseppe Vesuviano (Napoli) presso la Clinica Villa Santa Lucia, prenota subito un appuntamento presso gli Studi di Caserta, Napoli, Avellino.