MEDICINA ESTETICA

La medicina estetica per migliorarsi, senza ricorrere a un intervento chirurgico. Oggi questo è possibile utilizzando i più innovativi presidi di medicina estetica di ultima generazione, grazie ai quali, già poche ore dopo il trattamento sarai in grado di tornare alla quotidianità della tua vita.

Presso gli Studi del Dott. Antonio Criscuolo potrai seguire un percorso di più sedute per il trattamento di medicina estetica più adatto a te.

MEDICINA ESTETICA VISO - La medicina estetica del viso comprende tutti i trattamenti dediti al miglioramento dell’aspetto del viso, che inevitabilmente con il trascorrere del tempo perde volume, tonicità e freschezza. Con l’invecchiamento cutaneo è naturale che si creino macchie, rughe e assottigliamento della pelle. L’importante è utilizzare bene e a scopo preventivo la medicina estetica, senza che i trattamenti siano causa di stravolgimenti della fisionomia del volto. Ricordiamo sempre che la buona medicina estetica è quella che rende sempre naturale il risultato.

MEDICINA ESTETICA CORPO -  La medicina estetica del corpo comprende tutti quei trattamenti che risolvono problemi estetici di varie parti del corpo appunto, ma che possono essere fatti in ambulatorio senza particolari accorgimenti nel post intervento, con una ripresa quasi immediata di tutte le attività quotidiane. Grazie a macchinari all’avanguardia è possibile oggi migliorare inestetismi fisici senza per questo sottoporsi a un vero e proprio intervento di chirurgia estetica del corpo. I trattamenti di medicina estetica riescono dunque in modo naturale e non traumatico a correggere i segni provocati dall’invecchiamento, ritenzione idrica, cellulite, cattiva alimentazione e stile di vita.

BIORIVITALIZZAZIONE

Mantiene la giovinezza della pelle del volto mediante iniezioni con ago sottile di acido ialuronico, vitamine ed aminoacidi, per una pelle luminosa e rigenerata.Il trattamento prevede una fase di attacco con sedute ravvicinate ed una fase di mantenimento ogni 4/6 mesi per prendersi sempre cura del proprio viso offrendo alla propria pelle tutto il necessario per “invecchiare bene”.Il dott. Antonio Criscuolo effettua trattamenti di BIORIVITALIZZAZIONE negli Studi di Caserta, Napoli, Avellino.

TRATTAMENTI DI CHELOIDI E CICATRICI IPERTROFICHE

Se hai delle cicatrici antiestetiche, sopraelevate che debordano dai margini della ferita, potremo trattarle mediante iniezioni locali di cortisonici, oppure mediante una loro ablazione laser.Il dott. Antonio Criscuolo effettua i trattamenti FILI DI BIOSTIMOLAZIONE negli Studi di Caserta, Napoli, Avellino.

FILI DI BIOSTIMOLAZIONE E TRAZIONE

Ringiovanisci il tuo viso e risolleva in maniera duratura la pelle del viso mediante fili bio-compatibili, inseriti con tecnica non chirurgica, per un ringiovanimento della pausa pranzo. Gli effetti del trattamento potrai apprezzarli immediatamente, ma con il passare delle settimane saranno sempre più evidenti, fino ad 1 anno. Ridisegna l’arcata mandibolare, riduci le rughe naso-geniene, risolleva gli zigomi ed il sopracciglio in maniera rapida e sicura.Il dott. Antonio Criscuolo effettua i trattamenti FILI DI BIOSTIMOLAZIONE negli Studi di Caserta, Napoli, Avellino.

SCLEROTERAPIA ESTETICA

Cancella gli inestetici ciuffi di vene alle gambe con iniezioni di sostanze sclerosanti o l’uso di laser specifici. Il numero di sedute varia a seconda della gravità del problema. Per la scleroterapia viene utilizzato un farmaco sicuro con iniezioni indolori. Il dott. Antonio Criscuolo effettua i trattamenti negli Studi di Caserta, Napoli, Avellino

LASER Q-SWITCHED PER TATTOO

Se con il tempo i tuoi tatuaggi non sembrano più una buona idea, eliminali con il nostro laser. Il numero di sedute varia a seconda delle dimensioni del tattoo. Il dott. Antonio Criscuolo effettua trattamenti LASER Q-SWITCHED PER TATTOO negli Studi di Caserta, Napoli, Avellino.

EPILAZIONE MEDIANTE LASER

Sbarazzati dei peli in eccesso in maniera duratura mediante applicazioni mensili. Qualsiasi parte del corpo può essere trattata in maniera rapida.Il macchinario è sicuro, non provoca ustioni poiché agisce sui bulbi all’interno della pelle. Dopo una quantità di sedute mensili variabili da 6 a 12, riduce notevolmente la densità ed il diametro dei peli ed addiritturà li elimina in maniera molto duratura.Il dott. Antonio Criscuolo effettua trattamenti di EPILAZIONE MEDIANTE LASER negli Studi di Caserta, Napoli, Avellino.

LASER CO2

Macchinario all’avanguardia nel ringiovanimento del Volto, miglioramento di cicatrici e smagliature, rapida asportazione di fibromi, cicatrici ipertrofiche, verruche. Consente di effettuare il cosiddetto “Laser Resurfacing”, la più intensa tra le tecniche non chirurgiche di ringiovanimento e rigenerazione, per donare al tuo viso una superficie nuova, dando compattezza ai tessuti, riducendo le piccole rughe e le cicatrici eventualmente presenti, migliorando le smagliature su tutto il corpo. Ora ti proponiamo la sua associazione con PRP per un più rapido recupero e risultati nettamente più intensi. Il dott. Antonio Criscuolo effettua trattamenti di LASER CO2 negli Studi di Caserta, Napoli, Avellino.

PRP PLASMA RICCO DI PIASTRINE

Ridona forza e robustezza ai tuoi capelli, ristruttura la pelle del viso, collo e decollettè, mediante il tuo stesso sangue. Il tuo sangue è ricco di fattori di crescita e piastrine. Mediante un semplice prelievo di sangue e la sua immediata centrifugazione, questi elementi vengono concentrati in piccoli volumi di plasma che viene poi iniettato nei tuoi tessuti, per un intenso effetto rigenerante. Il dott. Antonio Criscuolo effettua trattamenti PRP negli Studi di Caserta, Napoli, Avellino.

IPER-DROSI ED IPER-SUDORAZIONE

Elimina il fastidioso sudore eccessivo di mani, piedi e ascelle con trattamenti al botox. La sudorazione eccessiva o emotiva non saranno più un disagio. Mediante l’uso della tossina botulinica, vengono bloccate in maniera reversibile le terminazioni nervose che attivano le ghindole sudoripare. L’efficacia del trattamento dura fino ai 6 mesi. Il dott. Antonio Criscuolo effettua trattamenti negli Studi di Caserta, Napoli, Avellino.

MASCHERA DEPIGMANTANTE

Cancella gli inestetismi legati alle “macchie della pelle” per un aspetto giovane e luminoso. Se soffri di fastidiose macchie scure al viso causate dalle cerette, gravidanze o esposizione solare, con una semplice crema potrai liberartene, donando un colorito omogeneo alla tua pelle. Il dott. Antonio Criscuolo effettua trattamenti di MASCHERA DEPIGMANTANTE negli Studi di Caserta, Napoli, Avellino.

LPG

Macchinario che effettua un intenso massaggio per velocizzare il recupero post- operatorio dopo liposuzione e migliorare gli inestetismi della cellulite. Il trattamento è molto ben tollerato, a volte rilassante. Usato da mani esperte, non risulta traumatico per vene e capillari. Il dott. Antonio Criscuolo effettua trattamenti di LPG negli Studi di Caserta, Napoli, Avellino.

MESOTERAPIA

Combatte la cellulite, migliorando l’inestetismo della pelle “a buccia d’arancia” mediante piccole iniezioni localizzate. Utilizzando farmaci che migliorano la circolazione locale e “sciolgono” il grasso, per una pelle più liscia e dalla superficie regolare. Il dott. Antonio Criscuolo effettua trattamenti di MESOTERAPIA sia a Caserta presso la Clinica Villa del Sole che a San Giuseppe Vesuviano (Napoli) presso la Clinica Santa Lucia, prenota subito un appuntamento presso gli Studi di Caserta, Napoli, Avellino.

FILLER ALL'ACIDO IALURONICO

Prodotti naturali per ridurre lo spessore delle rughe ed aumentare il volume delle labbra e zigomi, ridisegnare il profilo del naso, del mento e della mandibola in maniera non chirurgica e reversibile. L’acido Ialuronico è una molecola già naturalmente presente nel nostro corpo, non da problemi di reazioni allergiche e viene completamente riassorbito dopo 4/6 mesi. Stesso discorso per l’idrossiapatite di calcio, sostanza presente nelle ossa, ideale per essere usata nei punti del viso a contatto con strutture ossee come zigomi, contorno della mandibola o dorso del naso. Il dott. Antonio Criscuolo effettua trattamenti FILLER all'Acido Ialuronico sia a Caserta presso la Clinica Villa del Sole che a San Giuseppe Vesuviano (Napoli) presso la Clinica Santa Lucia, prenota subito un appuntamento presso gli Studi di Caserta, Napoli, Avellino.

BOTOX 

Distende le rughe di espressione donando una pelle più giovane alla fronte ed al contorno degli occhi.La tossina botulinica, purificata in laboratorio e utilizzata in concentrazioni molto più basse rispetto ad altre applicazioni di uso medico, viene iniettata con aghi sottilissimi in punti ben precisi del viso, per ottenere un rilassamento dei muscoli e quindi uno spianamento delle rughe d’espressione. Il Botox ha inoltre un effetto preventivo sulle rughe, poiché evita di assumere espressioni esagerate e quindi la formazione di rughe. In mani esperte è praticamente privo di rischi. Gli effetti iniziano dopo circa 6 giorni dall’iniezione e raggiungono un massimo dopo 15 giorni. La durata giunge fino ad un massimo di 6 mesi, dopo i quali si ritorna alla condizione di partenza ed il trattamento potrà essere ripetuto senza problemi. Il dott. Antonio Criscuolo effettua trattamenti con il Botox sia a Caserta presso la Clinica Villa del Sole che a San Giuseppe Vesuviano (Napoli) presso la Clinica Santa Lucia, prenota subito un appuntamento presso gli Studi di Caserta, Napoli, Avellino.