Dott. Antonio Criscuolo

Il Dott. Antonio Criscuolo è Specializzato in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva all'Università Federico II di Napoli è referente e responsabile per la Chirurgia Plastica presso la Clinica Accreditata "Clinica Santa Lucia" di San Giuseppe Vesuviano (NAPOLI) ed è referente Operatore presso la Clinica "Villa del Sole" di CASERTA.

Ha frequentato corsi di ricostruzione della testa e del collo su cadavere presso l'Università di Gratz (Austria), corsi di Chirurgia del naso su cadavere presso l'Università di Nizza, Stage di Chirurgia della calvizie presso il centro del prof. Rosati a Ferrara e Corsi per l'utilizzo della tossina botulinica e del filler.

Ha frequentato per 2 anni il reparto di chirurgia oncologica della mammella presso la cattedra del prof. Procaccini alla SUN, Seconda Università degli Studi di Napoli.

Collabora dal 2001 e attualmente fa parte dell'Equipe del Centro Slender, noto e prestigioso centro di Chirurgia Plastica Estetica e Laser Chirurgia, operante a Napoli sin dal 1976 e diretto dal Prof. S. Langella.

Attualmente referente e responsabile per la Chirurgia Plastica presso la Clinica Accreditata "Clinica Santa Lucia" di San Giuseppe Vesuviano (NAPOLI) dove opera dal 2009.

Dal 2008 è Consulente Esterno ed Operatore de La Clinique e dal 2005 è referente Operatore alla Clinica "Villa del Sole" di CASERTA.